Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è caos sull’allenatore. E la squadra saluta Dionigi…

Ancora in alto mare la scelta del nuovo tecnico: c’è un tentativo per delegittimare anche Gemmi. Nel frattempo sui propri profili social i calciatori hanno pubblicato la foto dell’abbraccio con l’allenatore dopo il gol di Merola

C’è un dato di fatto: il Cosenza è ancora senza allenatore. Sembrava che l’accordo con Breda fosse stato raggiunto ma evidentemente il lavoro fatto da Gemmi non ha convinto del tutto la proprietà. Sulla scelta dell’allenatore, infatti, fanno sapere dal quartiere generale di Via degli Stadi che l’ultima parola spetta al presidente Guarascio, dopo che lo stesso si è consultato con i suoi consiglieri. C’è chi è convinto che sia in atto una sorta di delegittimazione nei confronti del direttore sportivo.

Infatti, sabato pomeriggio non è passata inosservata la presenza di Beppe Ursino sulla tribuna dello stadio Marulla. Da più parti si racconta che la proprietà del club si rivolga proprio all’ex Crotone per le decisioni importanti. E sulla scelta del sostituto di Dionigi lo stesso Ursino starebbe “spingendo” per Modesto. Soltanto voci. Così come quella che vorrebbe di un colloquio in corso con Gigi Di Biagio il quale non è convinto del tutto della scelta. Esperti di mercato in questo minuti rilanciano le voci su Zenga e proprio Breda.

Intanto per le ore 14.30 è in programma la ripresa degli allenamenti. Ci sarà il fido di Guarascio a dirigerlo: Antonio Gatto della Primavera. Nel comunicato ufficiale si parla soltanto dell’esonero di Dionigi ma anche lo staff ha ricevuto la comunicazione del licenziamento: il vice Lorenzo Sibilano, il tattico Hiroshi Komatsuzaki e il preparatore atletico Donatello Matarangolo. Nel frattempo tutti i calciatori hanno pubblicato sui propri profili social la foto dell’abbraccio a Dionigi dopo il gol di Merola in Cosenza-Frosinone. L’allenatore ha apprezzato molto ringraziandoli.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza