Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento e partenza: da verificare gli infortunati

La squadra vola in anticipo direzione Venezia ma c’è molto lavoro per i sanitari del club: in quattro hanno problemi e potrebbero essere a rischio per la partita di domenica

Subito in campo e partenza anticipata. Il Cosenza ha già archiviato il pareggio (1-1) con il Brescia e si prepara a completare il tour de force che prevede la partita di domenica 11 a Venezia. Fischio d’inizio alle ore 15, si gioca per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Anche se la classifica non è migliorata, i Lupi sono in un momento positivo con 4 risultati utili di fila anche se sono arrivati 3 pareggi e 1 sola vittoria nonostante le 3 partite giocate al Marulla.

In mattinata il gruppo si ritroverà allo stadio per la ripresa degli allenamenti. Seguirà il pranzo e la partenza direzione Venezia dove Viali farà svolgere la rifinitura sabato mattina. E l’allenatore attende buone notizie dall’infermeria considerato che oltre a Martino, infortunatosi durante la partita con il Cittadella, ci sono altri calciatori usciti malconci dalla sfida con il Brescia. Infatti i sanitari dovranno valutare le condizioni di Gozzi, Marson e Calò il quale l’ultimo quarto d’ora di partita di fatto come se non l’avesse giocato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza