Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pisa, D’Angelo in conferenza stampa: “Non sarà una partita semplice”

L’allenatore dei toscani ha presentato la sfida contro i rossoblu: “Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello”

Nella consueta conferenza stampa pre partita il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha presentato la sfida contro i rossoblu: “Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. Lo si è visto non solo con il Frosinone, ma anche con Parma e Reggina. Non sarà semplice per noi”.

Il tecnico dei nerazzurri dovrà fare i conti con alcune assenze: “Non ci saranno né Touré né Beruatto, entrambi hanno accusato un piccolo problema fisico, una botta al piede il primo e un fastidio muscolare il secondo: ma non mi preoccupano le assenze, abbiamo chi può compensarle tranquillamente.

Infine un passaggio su Roberto Gemmi, attuale direttore sportivo del Cosenza ed ex della gara: “A Gemmi mi lega una grande amicizia e considerazione umana, oltre che professionale, è stata una figura molto importante per me, con il presidente mi è stato molto vicino nei primi tre anni. Lo saluterò con grande piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi chiuderanno al 10° posto dopo che si saranno giocate venerdì sera le partite...
In un mese il tecnico lombardo è riuscito a ricompattare l'ambiente e riaprendo le porte...
Dopo il premio AIC nel primo mese del 2024 arriva anche quello della Lega B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza