Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasti: “Rinuncia al Mondiale? Lo dovevo al Cosenza, ai compagni e alla città”

L’attaccante rossoblu: “Con la Reggina è iniziato un altro campionato per me”

Marco Nasti, attaccante del Cosenza, intervenuto ai microfoni di cronachedispogliatoio.it, ha raccontato il suo campionato: “La prima parte di stagione è stata molto difficile. Ho faticato ad abituarmi all’intensità della serie B. Voglio ringraziare pubblicamente Michele Rigione. È il nostro capitano e per quanto mi riguarda è stato di fondamentale importanza per me. Dal primo giorno ha sempre cercato di aiutarmi e ha sempre creduto in me”. 

Un momento chiave per Nasti è stata la doppietta con la Reggina: “Da lì è iniziato un altro campionato per me. Quel giorno e quella doppietta mi hanno dato l’autostima e la fiducia necessarie per spingere ancora di più”. 

Sulla scelta di rinunciare al Mondiale Under 20: “A Cosenza sono stato da Dio. È incredibile la passione e il calore che i tifosi ci trasmettono ogni giorno. È stata una scelta difficile, ma lo dovevo ai miei compagni, alla società e alla città. È stato incredibile sentire tutto lo stadio gridare il mio nome. È stata una notte speciale che difficilmente io e Cosenza dimenticheremo“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza