Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, verso il Catanzaro: limitazione per i tifosi rossoblù?

Ancora nulla di ufficiale ma da quanto trapela negli ambienti si è appreso che l'Osservatorio delle manifestazioni sportive avrebbe considerato il derby a rischio 3. Al Ceravolo soltanto con la tessera, nonostante gli appelli...

Le tanto temute restrizioni per il derby di Calabria sembrano essere dietro l’angolo. Al momento non c’è nulla di ufficiale ma da quanto continua a trapelare nelle ultime ore, si annunciano limitazioni per i tifosi del Cosenza in vista della partita con il Catanzaro allo stadio Nicola Cervaolo di domenica 26 novembre. Derby il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.15.

Secondo quanto si è appreso, l’Osservatorio delle manifestazioni sportive avrebbe suggerito di applicare le restrizioni inerenti all’apertura del settore ospiti ai soli possessori della Fidelity Card (la Tessera del Tifoso). La partita sarebbe considerata a “rischio 3”. Per cui i posti disponibili per il settore ospiti dovrebbero essere 750 e non si esclude che il Prefetto disponga l’utilizzo di mezzi collettivi.

Al momento sembrano essere caduti nel vuoto gli appelli lanciati nelle ultime ore. A cominciare da quello del direttore sportivo dei Lupi, Roberto Gemmi, al direttore generale Diego Foresti del Catanzaro fino al sindaco della città dei Bruzi, Franz Caruso.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma venerdì alle 20:30 allo stadio...
Il club rosanero non sa ancora quale campionato dovrà disputare, Serie A o B considerato...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel 2-2 dello stadio "Marulla": l'attaccante...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza