Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma colpisce a freddo ma il Cosenza c’è: 1-1 al “Tardini” dopo 45′

Cyprien segna dopo neanche due minuti ma i rossoblu costruiscono diverse occasioni, trovano un meritato pareggio con Camporese. Poi l'ennesimo palo di Tutino

Il Cosenza pareggia 1-1 al termine del primo tempo della sfida di Parma. Brutto avvio di gara dei Lupi, che vanno sotto dopo neanche due minuti: Cyprien raccoglie la palla ai venticinque metri e lascia partire un destro che Micai non vede se non all’ultimo istante, non riuscendo a intervenire.

Eppure il Cosenza non sembra accusare particolarmente il colpo. Anzi, Tutino e Marras si fanno vedere subito dalle parti di Chichizola, con due conclusioni fuori di poco. Al 20′ è Antonucci con la punta a mettere i brividi al “Tardini”.

Il Parma fa girare la palla, ma al di là di un sinistro di Man da fuori, la spinta dei crociati non sembra convincente. Il Cosenza invece è sul pezzo. Venturi mette fuori di poco sugli sviluppi di un corner, cinque minuto dopo Camporese è più preciso: il suo colpo di testa è imparabile per il portiere del Parma. E non è finita qui perché Tutino, poco prima dell’intervallo, sempre di testa, colpisce il palo al termine di un’ottima azione avviata da Calò e rifinita da Frabotta.

Primi minuti a parte, un bel Cosenza al “Tardini”. Anzi i rossoblu avrebbero anche potuto sfruttare meglio alcuni spazi che una squadra offensiva come il Parma inevitabilmente concede.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i tre giorni di meritato riposo la squadra si ritroverà per un'altra settimana dopo...
Nell’ultima sfida casalinga della stagione le avversarie delle rossoblu non si sono presentate...
La priorità in questo momento è definire la scelta del direttore sportivo con il napoletano...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza