Il Cosenza sfiora il colpaccio a Parma, 1-1 per i rossoblu al “Tardini”. Dopo un ottimo primo tempo, nel quale Camporese di testa agguanta la rete iniziale di Cyprien e Tutino colpisce il palo poco prima dell’intervallo, anche la ripresa inizia abbastanza bene per i Lupi. Ma c’è sempre la sfortuna di mezzo, perché anche Calò, su calcio piazzato, colpisce il palo e Tutino si fa murare da Chichizola. Dopo un quarto d’ora di pressione del Cosenza, il Parma viene fuori e Cyprien impegna Micai. La partita cambia al 73′ quando Balogh commette fallo su Florenzi, è il secondo giallo per il difensore del Parma che resta in dieci. I padroni di casa però poco dopo sfiorano il gol con Man, che colpisce in pieno la traversa. Finale a sprazzi, Tutino ha sui piedi la palla del colpaccio a pochi secondi dal triplice fischio, ma fallisce il jolly a pochi passi dalla porta.
Il Cosenza si è messo alle spalle la brutta prova con la Sampdoria e blocca a domicilio la capolista con un’ottima prestazione. I rossoblu concedono poco all’avversario, eccezion fatta per la rete del primo tempo e la traversa di Man nella ripresa, e costruiscono diverse azioni da rete, peccando però di precisione. Un maggior cinismo avrebbe probabilmente consentito al Cosenza di sbancare il “Tardini”. Arriva comunque un ottimo punto contro la squadra più forte del torneo, un buon viatico in vista del derby.
I Lupi agganciano a 33 punti il Bari. Adesso tutte le energie saranno proiettate al match con il Catanzaro di domenica pomeriggio.



Avremmo MERITATO DI VINCERE! Peccato!
al prossimo ko di domenica…….
Il Cosenza croce è delizia quando gioca come sa può vincere con tutti.Una menzione per Calo’ quando è in vena e yn giocatore di categoria superiore.
Non tutti pareggeranno al Tardini forza Lupi
Grande partita dei Lupi. Hanno tenuto testa benissimo alla capolista meritando di vincere
Meritavamo di vincere in casa della capolista.E maledico la sfiga che ci perseguita, visto che ho perso il conto di quanti pali e traverse abbiamo preso in tutta la stagione compreso oggi a Parma.Se tutti i legni presi dalla prima giornata sino ad oggi fossero tramutati in gol da parte nostra forse non ci avrebbero consentito una quindicina di punti in più, ma almeno una decina/dozzina sicuramente li avremo avuti.
IL COLPACCIO CI POTEVA STARE BENISSOMO MA UN PUNTO È ORO CHE LUCCICA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO PARTITA CI AVREI MESSO LA FIRMA FORZA LUPI SEMPRE ALE
Abbiamo una squadra che gioca e fa calcio
Siamo stati sontuosi, peccato per i due pali e nel finale il gol che Tutino si è conservato per il caccanzaro. Forza lupi 🐺
La partita più bella di questo campionato. Stasera Caserta ha azzeccato la formazione con un centrocampo a tre e l’inserimento di Antonucci al posto di Forte, che erano settimane che auspicavo il tandem Tutino Antonucci