Operativamente sono a lavoro giĆ da un paio di giorni ma Beppe Ursino e Gennaro Delvecchio da oggi sono ufficialmente direttore generale e direttore sportivo del Cosenza. Il primo porta tanta esperienza ma sarĆ l’uomo di riferimento del presidente Eugenio Guarascio, mentre l’ex centrocampista sarĆ operativo sul “campo”. Assieme costruiranno la squadra per il prossimo campionato di Serie B 2024-2025.
E i primi colloqui, sia Ursino sia Delvecchio, li hanno avuti con William Viali l’allenatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2025. L’idea ĆØ quella di proseguire con l’allenatore che ha chiuso la stagione al 9° posto e che lo scorso anno aveva centrato la salvezza grazie al playout vinto con il Brescia. Un approccio fondamentale per cominciare a mettere le basi su un eventuale percorso da fare assieme.
Delvecchio e Viali si conoscono giĆ , spesso ĆØ capitato, anche una volta smessi i panni da calciatori, di incontrarsi e di sentirsi al telefono. Il direttore sportivo ĆØ stato chiamato per un progetto biennale, con l’allenatore si discuterebbe di allungare il contratto di un’altra stagione. Sarebbe un segnale forte da parte di Guarascio, non solo per rafforzare la posizione dello stesso Viali ma significherebbe progetto.



https://www.facebook.com/share/r/yc44K8Kn9njjrjNp/
Una raccomandazione al DG URSINO: creare molto entusiasmo nei tifosi perchĆØ il nostro caro presidente, con il suo comportamento, ha fatto perdere la passione. Comunque forza lupi sempre.
Ma ha un contratto in essere io non capisco perchƩ devono trattare ha firmato fino al 30 giugno 2025 ormai i contratti sono carta straccia?
Ursino porterĆ il mister modesto mago Ursino
Questo ĆØ la 2 volta che ci snobba via subito da Cosenza e chiamare uno superiore Cristian Bucchi
Viali dovrebbe restare…….se vuole restare!!!!Tutto sommato dovrebbe essere grato al Cosenza……O. no????
Il gatto ĆØ andato via,la volpe peracxx (Viali) manca pocoā¦ā¦Ursino una ventata di pulizia meno arraffoni arroganti in giro!
Se Viali non vuole rimanere ĆØ giĆ pronto il grande Mimmo Toscano ā¤ļøš
Viali e la secondo volta che scappa da Cosenza vuol dire che nn la ama più di toscano ci vuole uno tecnico di serie b Bucchi
Se vuole andare lasciatelo, farĆ la fine di Ascoli
Sembra che si vuole fare qualcosa di importante portante, lo si può capire se riscatta Tutino e che resta a Cosenza.