Marco Nasti e Alessandro Fontanarosa, due ex Cosenza che stanno sfruttando al meglio la vetrina estiva concessa dai due club di appartenenza in questo precampionato. Grazie al Milan e all’Inter, per quello che è un vero e proprio derby estivo ricco di applausi. Come quelli che hanno preso al Marulla con la maglia rossoblù, molto di più per l’attaccante protagonista di un finale si stagione esaltante nel campionato cadetto 2022-2023.
L’attaccante, reduce dalla stagione al Bari, è stato protagonista nell’amichevole che i rossoneri di Fonseca hanno vinto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ha segnato la rete del 3-2 finale prendendosi gli elogi dei tifosi e ovviamente degli addetti ai lavori. Ma il suo futuro non sarà al Milan: potrebbe andare alla Cremonese in B, oppure in A dove ha diversi estimatori.
Il giovane difensore, che della Primavera nerazzurra è stato anche il capitano prima che arrivasse al Marulla, sta giocando titolare nel precampionato dell’Inter. L’allenatore Simone Inzaghi lo sta utilizzando da braccetto sinistro nella difesa a tre al posto di Bastoni, reduce dall’Europeo con la nazionale azzurra. Per Fontanarosa la possibilità di proseguire il percorso di crescita ancora in Serie B dove sono tantissime le squadre che lo hanno chiesto.
2 risposte
Noi siamo il trampolino di lancio per giovani promesse speriamo che continui così visto tutti i giovani che anche quest’anno abbiamo tra le fila .
Bravi 👏 👏ottimi giocatori