Ex Cosenza, per Fontanarosa e Nasti è un derby estivo da applausi…

Il difensore e l'attaccante, che al Marulla hanno lasciato ottimi ricordi, si stanno mettendo in mostra nel precampionato di Inter e Milan in attesa di conoscere il loro futuro

Cosenza vs Bari Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Gigi Marulla sabato 27 aprile 2024 Nella foto: Alessandro Fontanarosa in azione

Marco Nasti e Alessandro Fontanarosa, due ex Cosenza che stanno sfruttando al meglio la vetrina estiva concessa dai due club di appartenenza in questo precampionato. Grazie al Milan e all’Inter, per quello che è un vero e proprio derby estivo ricco di applausi. Come quelli che hanno preso al Marulla con la maglia rossoblù, molto di più per l’attaccante protagonista di un finale si stagione esaltante nel campionato cadetto 2022-2023.

L’attaccante, reduce dalla stagione al Bari, è stato protagonista nell’amichevole che i rossoneri di Fonseca hanno vinto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ha segnato la rete del 3-2 finale prendendosi gli elogi dei tifosi e ovviamente degli addetti ai lavori. Ma il suo futuro non sarà al Milan: potrebbe andare alla Cremonese in B, oppure in A dove ha diversi estimatori.

Il giovane difensore, che della Primavera nerazzurra è stato anche il capitano prima che arrivasse al Marulla, sta giocando titolare nel precampionato dell’Inter. L’allenatore Simone Inzaghi lo sta utilizzando da braccetto sinistro nella difesa a tre al posto di Bastoni, reduce dall’Europeo con la nazionale azzurra. Per Fontanarosa la possibilità di proseguire il percorso di crescita ancora in Serie B dove sono tantissime le squadre che lo hanno chiesto.

2 risposte

  1. Noi siamo il trampolino di lancio per giovani promesse speriamo che continui così visto tutti i giovani che anche quest’anno abbiamo tra le fila .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie