Penultimo allenamento in città per il Cosenza in vista della partita di sabato pomeriggio con il Cittadella. Anche nella seduta di stamattina, mercoledì 16 ottobre, il centrocampista Josè Mauri non ha lavorato con il gruppo. A questo punto sembra impossibile un suo utilizzo per la gara del Tombolato il cui fischio d’inizio sarà alle ore 15, nella gara valida per la 9ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.
Ci sarà invece Kourfalidis dopo la parentesi con la nazionale Under 21 della Grecia. Il centrocampista sta bene: avrà due allenamenti, compresa la rifinitura che venerdì mattina Alvini guiderà in Veneto. L’allenatore domani a mezzogiorno, dopo la seduta di allenamento, incontrerà i giornalisti nella salta stampa Donato Bergamini all’interno dello stadio Marulla.
A seguire l’allenamento odierno, come avevamo annunciato, è stato presente il direttore generale Beppe Ursino. Il dirigente rossoblù finita la seduta di lavoro ha lasciato lo stadio assieme al direttore sportivo Gennaro Delvecchio.
Una risposta
Allora adesso
possiamo dormire e fare
Dei sonni tranquilli