Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia piega la Salernitana e sale al 7° posto, il Cosenza a -4 dai playoff

Netto successo al Curi per la squadra di Nesta: 3-1. Nell’altra partita il Pescara batte lo Spezia 2-0 e si prende il terzo posto. Alle ore 21 il derby Verona-Venezia, domani si chiude la 27ª giornata con Livorno-Benevento

 

Dopo tre sconfitte consecutive al Curi, torna a vincere il Perugia. Il netto il 3-1 sulla Salernitana consente alla squadra di Nesta un balzo in avanti in classifica: scavalcato lo Spezia e con 38 punti si prende il 7° posto. Esce dalla griglia il Cittadella, così il Cosenza adesso è a -4 dall’8° posto occupato appunto dai liguri di Marino che sono stati battuti a Pescara 2-0 con la squadra di Pillon che sale al 3° posto.

 

Al Curi apre le danze un gol di Verre (nella foto tratta da calciogrifo.it) al 28’, cui fa seguito dopo tre minuti quello di Sadiq. I campani di Gregucci provano a riaprire la partita con Casasola al 35’, ed è sul 2-1 che si chiude il primo tempo. A 19 minuti dalla fine mette il sigillo al match Kwang Song. All’Adriatico, invece, un gol per tempo fa felici gli abruzzesi: apre Mancuso al 19’, poi nella ripresa il raddoppio firmato da Crecco al 14’. Alle ore 21 in programma il derby VeronaVenezia, domani sera si chiude la 27ª giornata con LivornoBenevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza