Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino e il suo messaggio d’amore al Cosenza: “Innamorato di questa città, qui sono diventato uomo”

L’attaccante napoletano è intervenuto in qualità di ospite nello speciale di Sportitalia dedicato al campionato di Serie B, lanciando parole al miele verso la società rossoblu

Tutino e il Cosenza, un binomio inscindibile. L’attaccante napoletano è intervenuto questa sera, dagli studi di Sportitalia ubicati a Roma, all’interno della trasmissione dedicata alla Serie B sul canale 60 del digitale terrestre. Cosenza, sette lettere e un solo amore: “Sono letteralmente innamorato di questa maglia e di questa città, in questo posto sono diventato uomo e ho concepito una figlia. Ho fatto tanti errori in passato, quando ero nella Primavera del Napoli pensavo di essere già arrivato in Serie A. Ma qui ho capito che senza sacrificio e passione non si va da nessuna parte”.

Un trasferimento lampo al Carpi nella scorsa estate, poi il ritorno nella città rossoblu: “Non sarei mai voluto andare via da Cosenza, ma l’importante è che ora stiamo facendo bene in campionato. I tifosi rossoblu sanno quanto tengo alla piazza, credo di averlo ampiamente dimostrato coi fatti”. Infine, un commento sulla importante figura di mister Braglia: “Devo solo ringraziarlo, ogni rimprovero è finalizzato al mio bene. Lui vede in me, sia a livello umano che tecnico, un qualcosa di speciale, per questo mi martella tutti i giorni”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza