Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti l’agente di Tutino: “Il Napoli punta su di lui, rifiutate due offerte dalla A”

Il procuratore dell’attaccante napoletano, Vincenzo Pisacane, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Marte: “Gennaro ha tutte le qualità per giocare in Serie A, già dal prossimo anno può iniziare il ritiro con i partenopei”

Un’enorme mole di novità bolle in pentola, futuro tutto da scoprire per Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano, 8 gol in 25 partite in questa stagione, lascerà quasi certamente il Cosenza per approdare in un club di A. E a confermare questa ipotesi è stato Vincenzo Pisacane, suo agente, che ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto sul suo assistito: “Gennaro ha tutte le qualità per giocare in Serie A. Già dal prossimo anno può iniziare il ritiro con il Napoli anche perché la squadra partenopea punta su di lui”.

Tante le offerte per il giovane crack classe ’96, di cui due concrete pervenute da club importanti: “Il Napoli ha già rifiutato molte offerte per lui, e il giocatore è molto gradito da squadre come Fiorentina, Sassuolo e Udinese. Due di queste tre squadre hanno già fatto un’offerta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza