Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il derby, parla Ursino: “Il Cosenza è una delle rivelazioni del campionato”

Il direttore sportivo dei pitagorici, intervistato da Cn24, ha parlato in vista del derby contro la formazione di Piero Braglia: “Sarà un test difficile”.

Il Crotone sembra aver finalmente intrapreso la marcia giusta, sei risultati utili consecutivi e la possibilità di sorpassare i cugini del Cosenza. Un derby che si annuncia infuocato e che può dire tanto sul discorso salvezza.

A confermare ciò, le parole del diesse Beppe Ursino, ai microfoni di Cn24: “Si tratta di due club rispettabili per la loro dignità e lealtà sportiva. Il Cosenza è una delle rivelazioni di questo campionato. Sarà un test difficile, che arriva nelle ultime sette partite del torneo, tra due squadre impegnate per la salvezza e che, certamente, non si faranno trovare spiazzate e darano il meglio del calcio, in un copione che sarà scritto sul campo”.

Un Ursino, infine che promuove a pieni voti l’operato del tecnico Giovanni Stroppa, : “Una metamorfosi dovuta ai valori dei singoli giocatori che mister Stroppa è stato capace di valutare e potenziare, in un clima di assoluta serenità e, soprattutto, condividendo ed equilibrando le forze quando si sono registrati infortuni di grande peso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza