Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Cosenza: le probabili formazioni in campo all’Arechi

Gregucci ritrova Djuric e Lopez, un solo dubbio a centrocampo: Minala oppure Odjer? Braglia potrebbe dare spazio a chi ha giocato poco ma i ballottaggi sono diversi

Per Gregucci se non è la partita della vita, poco ci manca. Reduce da tre sconfitte di fila che ah compromesso una salvezza già in tasca, contro il Cosenza è obbligato a vincere e cercherà di farlo schierando la Salernitana con il 3-4-1-2 dove il cosentino (di Cittadella) Rosina dovrà innescare le punte Djuric (al rientro) e Calaiò. A sinistra si rivede Lopez mentre a centrocampo il tecnico granata ha un solo dubbio: Minala oppure Odjer al fianco di Di Tacchio.

Braglia, da parte sua, darà spazio a chi finora ha giocato poco anche se i dubbi restano tanti. Nel Cosenza schierato con il 3-5-2 dovrebbe rivedersi Saracco in porta e la novità Schetino in campo dall’inizio al centro della difesa a tre con Capela (o Dermaku) e Legittimo (o Dermaku) ai suoi lati. A centrocampo è probabile che ci siano tre novità con Garritano e Mungo assieme al giovane Trovato mentre sulle corsie esterne ballottaggio BittanteIzco a destra e D’OrazioBaez a sinistra. in avanti spazio alla coppia TutinoManiero.

SALERNITANA (3-4-1-2) 12 Micali; 5 Mantovani, 25 Migliorini, 13 Gigliotti; 5 Casasola, 17 Minali, 14 Di Tacchio, 3 Lopez; 10 Rosina; 11 Djuric, 19 Calaiò. IN PANCHINA 1 Vannucchi, 21 Schiavi, 20 Memolla, 6 Odjer, 7 D. Anderson, 18 Akpa Akpro, 28 A. Anderson, 27 Orlando, 30 Jallow, 32 Mazzarani, 9 Vuletich, 23 Volpicelli. ALLENATIRE Gregucci. SQUALIFICATI Pucino. DIFFIDATI Di Tacchio, Gigliotti, Mantovani, Micai, Odjer. INDISPONIBILI Bernardini, Di Gennaro, Perticone.

COSENZA (3-5-2) 22 Saracco; 3 Dermaku, 15 Schetino, 18 Legittimo; 27 Bittante, 24 Garritano, 20 Trovato, 7 Mungo, 11 D’Orazio; 25 Tutino, 19 Maniero. IN PANCHINA 33 Perina, 13 Izco, 4 Capela, 21 Bruccini, 6 Palmiero, 16 Sciaudone, 10 Embalo, 32 Baez, 14 Sueva. ALLENATORE Braglia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Baez, Garritano, Palmiero, Sciaudone, Tutino. INDISPONIBILI Corsi, Hristov, Idda, Litteri.

ARBITRO Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale. ASSISTENTI Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro e Daniele Marchi della sezione di Bologna. QUARTO UOMO Valerio Marini della sezione di Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora una volta l'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 37° giornata...
E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza