Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rovesciata di Tutino candidata tra i 3 gol più belli della Serie B

Il noto servizio di streaming online DAZN ha lanciato sul proprio profilo Facebook un sondaggio per votare la migliore prodezza della stagione. In lizza per il primo posto anche il gol promozione di Di Carmine e il tacco di Armenteros

Un gol spettacolare, incredibile, unico: lancio di Palmiero da quasi metà campo, coordinazione perfetta di Tutino che in rovesciata colpisce il pallone al volo e insacca all’angolino basso. E’ la rete che vale la salvezza per il Cosenza, la decima in campionato per l’attaccante napoletano. A distanza di più di un mese, la prodezza balistica di Genny nell’ultima gara casalinga contro il Venezia torna di prepotente attualità.

Con un post sul proprio profilo Facebook, il noto servizio di streaming online DAZN ha lanciato un sondaggio per votare il gol più bello dell’intera stagione cadetta. Tre le opzioni, tra cui proprio la rovesciata del talento classe ’96. In lizza per il primo posto anche il gol promozione dell’Hellas Verona a firma di Di Carmine e il meraviglioso colpo di tacco di Armenteros in Brescia-Benevento. Tifosi rossoblu, non esitate a votare il vostro pupillo!

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza