Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, arriva anche l’ufficialità di Bucchi all’Empoli

L’ex tecnico del Benevento firma per il club toscano. Un matrimonio che si concretizza a distanza di due anni, quando l’allenatore poi optò per il Sassuolo

Mancava soltanto l’ufficialità, considerato che ormai se ne parlava da tempo. Adesso è arrivata: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Empoli. Terminata la sua esperienza alla guida del Benevento dopo la clamorosa sconfitta nella semifinale playoff con il Cittadella, il tecnico nato a Roma ma di origini marchigiane è stato infatti scelto dal club azzurro per tentare l’immediata risalita in massima serie. Bucchi sarebbe dovuto diventare l’allenatore dell’Empoli già due anni fa, quando poi invece decise di accettare la proposta del Sassuolo.

Non si conoscono i dettagli dell’operazione ma Bucchi avrebbe dovuto firmare un contratto biennale con l’Empoli, con un ingaggio a salire nel caso in cui dovesse arrivare la promozione in Serie A. L’annuncio diramato con una nota ufficiale sul sito dell’Empoli: L’Empoli FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Cristian Bucchi. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa lunedì 24 giugno alle ore 14.30 presso la sala Antonio Bassi dello Stadio Castellani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza