Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Universiadi, per gli azzurri in gol il figlio d’arte Strada

Filippo Strada, figlio del fantasista Pietro che giocò a Cosenza nei primi anni del 2000, ha realizzato il secondo gol nella sfida contro l’Ucraina

In un’estate azzurra, dove i riflettori erano puntati tutti su Nicolò Zaniolo, figlio dell’ex attaccante rossoblu Igor, un altro figlio d’arte riesce a mettersi in luce.

Nella seconda sfida delle Universiadi contro l’Ucraina, è andato in gol per gli azzurri Filippo Strada. Trequartista classe 1997, in questa stagione ha militato nell’Adrense, in Serie D, dopo aver mosso i primi passi nel calcio dei grandi con il Brescia.

Filippo è il figlio di Pietro, talentuoso fantasista che ha vestito la maglia del Cosenza per due stagioni, sfiorando la promozione in Serie A nel 2001 e conquistato la salvezza l’anno successivo proprio al fianco di Igor Zaniolo.

A differenza dei loro genitori, difficilmente Nicolò e Filippo giocheranno insieme, con il primo destinato a calcare grandi palcoscenici e il secondo voglioso di tornare nel professionismo. Prima, però, per Strada ci sono le Universiadi da vincere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza