Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia alza il tiro: doppia razione di lavoro per il Cosenza

Alle 10.30 l’amichevole con il Corigliano, nel pomeriggio seduta di allenamento al Delmorgine. Il tecnico intensifica la preparazione per recuperare il tempo perduto

Che il Cosenza abbia cominciato la nuova stagione con netto ritardo è sotto gli occhi di tutti. Quello di San Giovanni in Fiore passerà alla storia come il ritiro pre campionato degli ultimi 105 anni. Mai era successo prima che si facesse il ritiro senza nessun nuovo calciatore in organico. Chiaramente questo ha creato non poche difficoltà all’allenatore Braglia il quale a poco più di una decina di giorni dall’esordio in campionato non ha ancora avuto l’opportunità di costruire la giusta amalgama nel gruppo.

Motivo per il quale adesso è costretto ad alzare il tiro. Piero Braglia, evidentemente di comune accordo con lo staff tecnico, hanno deciso di intensificare la preparazione per recuperare il tempo perduto e sperare di arrivare all’inizio del campionato con una idea di squadra, che comunque rimane ancora da completare. Così per la giornata di oggi è stata programmata una doppia razione di lavoro: alle ore 10.30 appuntamento sul terreno in sintetico dell’Academy Morrone per l’amichevole (o allenamento congiunto) con il Corigliano mentre nel pomeriggio seduta sul terreno del Ciccio Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza