Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ davvero necessaria la cessione di D’Orazio?

Le condizioni del mancino rossoblu avevano preoccupato lo staff sanitario e tecnico, ma il calciatore è in continuo miglioramento e presto tornerà in gruppo. Intanto, il ds Trinchera sta correndo ai ripari sul mercato: Falasco e Curcio le piste gradite

Tiene ancora banco in casa Cosenza la questione relativa a Tommaso D’Orazio. Il laterale sinistro è reduce da un ritiro pre-campionato in ombra, a causa di alcuni postumi legati ad un intervento chirurgico al naso. Adesso, tuttavia, il problema sembra essere arrivato alla sua fase finale: come abbiamo riportato proprio oggi,  il ragazzo sta continuando ad allenarsi a parte assieme al preparatore atletico Domenico Lucchetta e presto tornerà in gruppo.

Su di lui è da registrare un incessante pressing del Benevento, che vorrebbe puntellare la fascia sinistra con un innesto di spessore. Il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera sta dunque correndo ai ripari sul mercato: rimangono calde le piste Curcio del Brescia e Falasco del Perugia. Considerata la grande esperienza di D’Orazio, arrivato ormai alla sua quarta stagione in riva al Crati, è davvero necessaria la sua cessione a pochi giorni dalla fine del mercato per far spazio ad altre pedine?  Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Altre notizie

Tifo Cosenza