Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza svolta a sinistra: spunta la pista Falasco

La Gazzetta dello Sport pubblica l’indiscrezione sulla trattativa anche se l’ipotesi Curcio rimane aperta. E per il centrocampo si insiste su Buchel. Il Benevento non molla il pressing su D’Orazio

Il tweet del presidente Guarascio ieri per alcune ore ha fatto letteralmente esplodere la fantasia dei tifosi, convinti che il proprietario del Cosenza si riferisse all’imminente annuncio del nuovo attaccante da consegnare a Braglia. Pare non sia così. Contro la Salernitana si dovrà continuare a fare di necessità virtù, almeno per quel che riguarda la prima linea. Infatti su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola viene ribadito il forte interesse del club rossoblu sul centrocampista austriaco Marcel Büchel, 28 anni compiuti lo scorso 18 marzo.

Capitolo terzino sinistro. Nei prossimi giorni Tommaso D’Orazio, che continua ad allenarsi a parte assieme al preparatore atletico Domenico Lucchetta, si sottoporrà all’ultima visita di controllo prima dell’ok definitivo. Ma sul mancino rossoblu prosegue il pressing del Benevento: il tecnico Pippo Inzaghi lo vuole per rinforzare la fascia sinistra. E il Cosenza va a caccia di un calciatore per quel ruolo: l’ipotesi del brasiliano Felipe Curcio, 26 anni compiuti lo scorso 8 giugno, rimane in piedi perché i contatti con il Brescia e l’agente del calciatore proseguono. La rosea tira fuori un’altra pista che porta al Perugia: sondato il terreno per Nicola Falasco, 26 anni da compiere il 5 ottobre prossimo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza