Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Fanti: “Lazaar vuole essere protagonista a Cosenza”

Il procuratore sportivo, che ha curato l’arrivo del marocchino in rossoblu, ha parlato ai microfoni di TMW: “Il ragazzo aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui i rossoblu lo hanno richiesto e trattato hanno fatto la differenza nella testa del ragazzo”

Un’importantissima operazione a livello mediatico e tecnico, che potrebbe portare enormi frutti al Cosenza. Achraf Lazaar è di certo uno dei colpi più sensazionali del mercato estivo rossoblu:  il laterale sinistro classe 1992, ancora di proprietà del Newcastle, vanta ben nove esperienze in Italia tra le file di Varese, Palermo Benevento.

A svelare alcuni importanti retroscena ci ha pensato Roberto De Fanti, noto procuratore sportivo che ha curato in prima persona la trattativa: “Ha trascorso un periodo dove, volente o nolente, ha giocato poco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui il Cosenza lo ha richiesto e trattato hanno fatto la differenza nella testa del ragazzo”.

Un’avventura in Inghilterra non eccellente, ma nella testa del giocatore esiste solo il presente: “Tanti fattori, anche se è inutile guardare al passato. Fare dietrologie è facile, ma guardiamo avanti. Abbiamo ancora un anno di contratto al Newcastle, scade nel 2021. Alla fine della stagione ci siederemo con loro e decideremo il da farsi: in questo momento nei suoi e nostri pensieri c’è solo essere protagonista a Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza