Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Fanti: “Lazaar vuole essere protagonista a Cosenza”

Il procuratore sportivo, che ha curato l’arrivo del marocchino in rossoblu, ha parlato ai microfoni di TMW: “Il ragazzo aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui i rossoblu lo hanno richiesto e trattato hanno fatto la differenza nella testa del ragazzo”

Un’importantissima operazione a livello mediatico e tecnico, che potrebbe portare enormi frutti al Cosenza. Achraf Lazaar è di certo uno dei colpi più sensazionali del mercato estivo rossoblu:  il laterale sinistro classe 1992, ancora di proprietà del Newcastle, vanta ben nove esperienze in Italia tra le file di Varese, Palermo Benevento.

A svelare alcuni importanti retroscena ci ha pensato Roberto De Fanti, noto procuratore sportivo che ha curato in prima persona la trattativa: “Ha trascorso un periodo dove, volente o nolente, ha giocato poco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui il Cosenza lo ha richiesto e trattato hanno fatto la differenza nella testa del ragazzo”.

Un’avventura in Inghilterra non eccellente, ma nella testa del giocatore esiste solo il presente: “Tanti fattori, anche se è inutile guardare al passato. Fare dietrologie è facile, ma guardiamo avanti. Abbiamo ancora un anno di contratto al Newcastle, scade nel 2021. Alla fine della stagione ci siederemo con loro e decideremo il da farsi: in questo momento nei suoi e nostri pensieri c’è solo essere protagonista a Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza