Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera fuori dalla Coppa Italia: passa il Napoli ai supplementari

Vrikkis pareggia nella ripresa il vantaggio iniziale di Licciardello. Poi, a soli due minuti dai tiri di rigore, un gol di Palmieri spegne le speranze dei rossoblu

Il Cosenza Primavera esce a testa altissima dalla Coppa Italia. La squadra allenata da Emanuele Ferraro è costretta a cedere al Napoli al penultimo minuto dei tempi supplementari: decisivo il gol di Palmieri.

Secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, a partire meglio sono i silani, che dopo meno di venti minuti passano in vantaggio: Licciardello, servito in profondità, si infila tra le maglie della difesa avversaria e batte il portiere Daniele. Gli azzurrini reagiscono e fanno tremare la traversa difesa da N’Diaye con una conclusione di Marrazzo che meriterebbe maggior fortuna, la partita resta gradevole con occasioni da una parte e dall’alta anche se il risultato non cambia all’intervallo.

Nella ripresa pronti via e il Napoli pareggia: l’arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo di mano in area rossoblu che il cipriota Vrikkis trasforma per l’ 1-1. Si va ai tempi supplementari: rispetto ai novanta minuti, il gioco scivola via con poche emozioni fino al 117′. Sgarbi lavora uno splendido pallone sulla destra e poi serve a Palmieri l’assist che un bomber di razza come lui non può sbagliare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza