Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Abbiamo lavorato bene. Ora dobbiamo tradurre sul campo le buone intenzioni”

Il tecnico dei Lupi presenta in conferenza stampa la sfida contro il Cittadella: “Non potremo subire il loro palleggio altrimenti si mette male”.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cittadella, ottava giornata di Serie B, in programma venerdì 18 ottobre con fischio d’inizio alle 21:00, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Adesso facciamo parlare il campo, vediamo se saremo bravi a mettere in pratica i progressi visti durante gli allenamenti. Nella partita dell’anno scorso ci hanno nascosto il pallone, hanno uno staff e un allenatore che rappresentano quasi un’istituzione. Sono amalgamati e quadrati, bisogna fargli i complimenti per il campionato dell’anno scorso e per come si stanno comportando anche quest’anno. Dobbiamo portargli rispetto giocando la nostra solita gara, così come siamo abituati a fare dovunque”.

Come riportato ancora dal sito ufficiale rossoblù, l’allenatore è apparso fiducioso circa le potenzialità del gruppo, ma anche consapevole che è il momento di ottenere risultati: “Siamo una squadra che si può salvare tranquillamente, con l’aiuto dell’ambiente che ci è sempre stato vicino. E’ arrivato però il momento di tradurre sul campo le buone intenzioni, giocando una grande partita e iniziando a fare punti importanti. Non potremo subire il loro palleggio altrimenti si mette male”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza