Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ritrova Lazaar mentre Schiavi si avvicina al recupero

Il mancino aggregato al gruppo, l’ex difensore della Salernitana ha svolto lavoro individuale. Ok Corsi mentre per Monaco si annuncia un turno di stop: 18 punti di sutura all’arcata sopraccigliare

Domenica mattina di lavoro per il Cosenza che dopo il successo in casa del Cittadella comincia a preparare la sfida di sabato prossimo al Marulla contro un Chievo in grande forma. La ripresa degli allenamenti, la cui seduta si è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine, ha visto “chi ha giocato venerdì sera ha effettuato un lavoro di ripristino con corsa lenta e allunghi, per tutti gli altri sedute di forza in palestra e una serie di partitelle in campo”, come si legge sul sito ufficiale del club rossoblu.

Non mancano le buone notizie: l’esterno sinistro Lazaar si è aggregato al gruppo, per cui disponibile per la sfida di sabato. Lavoro individuale sul campo per il difensore Schiavi: e in questo caso le sensazioni sono molto positive, significa che nei prossimi giorni l’ex Salernitana si potrebbe aggregare al gruppo. Nulla di grave per il capitano Corsi che si è allenato regolarmente, così come l’attaccante Machach.

Quasi certamente salterà la sfida di sabato il centrale Monaco a cui sono stati applicati 23 punti di sutura all’arcata sopraccigliare sopo lo scontro di gioco con il compagno di squadra Kanoute, venerdì sera al Tombolato di Cittadella. Domani pomeriggio, lunedì 21, seduta di allenamento al Delmorgine mentre per martedì è in programma una doppia. La sfida con il Chievo entra già nel vivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza