Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza prosegue gli allenamenti: tanto lavoro atletico

Seduta pomeridiana al Ciccio Delmorgine per il Lupi: ripetute sui 100 metri ed esercitazioni tecnico-tattiche. Assenti Kone e Lazaar, vicino al rientro Schiavi

Il Cosenza non si ferma e prosegue gli allenamenti dopo il pareggio di Trapani. Anche oggi pomeriggio il gruppo si è ritrovato sul terreno del Ciccio Delmorgine: massiccia razione di lavoro atletico coordinata dal preparatore Luigi Pincente, mentre la parte tecnica e tattica è stata curata dall’allenatore Piero Braglia. In permesso Roberto Occhiuzzi.

“Ripetute sui 100 metri, due esercitazioni sul possesso palla e partitella conclusiva su porzione ridotta di campo”, si legge sul sito ufficiale del club rossoblu. Oltre a Kone, reduce dall’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, presso il Centro chirurgico toscano di Arezzo, eseguito dal professore Giuliano Cerulli, assente anche Lazaar. Il laterale sinistro sta proseguendo le cure lontano da Cosenza. Prosegue il lavoro differenziato Schiavi, vicino al ritorno in gruppo: sarà tra i disponibili contro l’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza