Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, al Picchio Village la visita del patron Pulcinelli

Influenzato Da Cruz mentre Scamacca è con l’Under 21. Lavoro differenziato per Andreoni. I bianconeri si alleneranno anche domani pomeriggio, in serata incontro con le aziende

Paolo Zanetti ha guidato la seduta di allenamento odierna al Picchio Village: in casa bianconera prosegue il lavoro in vista della sfida di domenica 24 novembre con il Cosenza al Del Duca (fischio d’inizio alle ore 15), valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Assente anche stamattina Alessio Da Cruz alle prese con l’influenza mentre l’altro attaccante Gianluca Scamacca è con la Nazionale Under 21.

“Attivazione fisica, tattica di squadra e seduta di forza il lavoro svolto dalla squadra”, scrivono i colleghi di picenotime.it. Il portale che segue le vicende dell’Ascoli, scrivono inoltre che “si è allenato a parte Cristian Andreoni, mentre “al termine della seduta squadra e staff hanno ricevuto la visita del patron Massimo Pulcinelli. Domani, venerdì 15 novembre, allenamento pomeridiano. Subito dopo “squadra e staff – aggiunge picenotime.itparteciperanno al BusinessMeeting dell’Ascoli calcio Crescere Insieme (riservato alle aziende) presso il Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza