Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partitella in famiglia: Braglia insiste sul 4-4-2

Legittimo è rientrato in gruppo, mentre Corsi e Lazaar hanno lavorato a parte. Assente Carretta, presenti a bordo campo anche Kone e Kanoute

Consueto test del Giovedì sul manto erboso del Marulla per il Cosenza di Piero Braglia. Il tecnico toscano può sorridere per aver completamente recuperato Legittimo, ma dovrà comunque fare i conti con un’assenza pesante.

Con molte probabilità Mirko Carretta, salterà la sfida del Curi. L’esterno offensivo pugliese sta seguendo un percorso specifico per mettersi alle spalle in maniera i problemi di pubalgia che ne hanno condizionato pesantemente il rendimento.

Braglia, come di consueto ha mischiato le carte, ma sembra chiaro come possa puntare sul 4-4-2. Oltre a Carretta non hanno preso parte alla sgambata anche Corsi e Lazaar che hanno lavorato a parte. In difesa da una parte Schiavi ha giocato al fianco di Monaco, mentre dall’altra parte la coppia era composta da Idda e Capela. In gruppo anche i tre giovani della Primavera N’Diaye, Caiazzo e il classe 2002 Maresca.

Ai bordi del campo, in abiti civili erano presenti anche Kanoute e Kone, un segnale importante di vicinanza alla squadra da parte dei due giocatori fermi ai box.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza