Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due trequartisti a sostegno di Rivière per la gara di Pisa

Baez e Machach dietro l’attaccante, capaci di spostarsi anche sugli esterni e proporre il 3-4-3 a gara in corso. In difesa in tre si contendono due maglie, il ritorno di Corsi e la candidatura Broh

Sul ritorno alla difesa a tre avevamo già scritto. E arrivano le prime conferme, considerato che Braglia ha lavorato verso questa direzione anche nel corso dell’allenamento di giovedì 19 dicembre, che si è svolto a porte chiuse. A Pisa (fischio d’inizio domenica 22 ore 15, stadio Romeo Anconetani, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie B) si torna al passato, per cui davanti a Perina agiranno i tre centrali. Legittimo sul centrosinistra mentre Idda, Capela e Schiavi si contendono le altre due maglie con il difensore sardo al momento quello più indicato a sedersi in panchina assieme a all’altro centrale Monaco.

A centrocampo Broh è quello che ha più possibilità di giocare accanto a Bruccini mentre sugli esterni va registrato il ritorno del capitano Angelo Corsi sulla corsia destra, mentre a sinistra toccherà a D’Orazio. Infatti Lazaar non è ancora pronto per giocare dall’inizio, la sua autonomia è, al momento, attorno ai trenta minuti. In avanti Rivière è la punta centrale e per innescarlo in modo alternativo Braglia sta pensando ai due trequartisti, che saranno Baez e Machach. Un 3-4-2-1 che nel corso della gara, grazie alla duttilità dell’uruguayano e dell’ex Crotone, può tranquillamente trasformarsi nel 3-4-3 da sempre il modulo preferito di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza