Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due trequartisti a sostegno di Rivière per la gara di Pisa

Baez e Machach dietro l’attaccante, capaci di spostarsi anche sugli esterni e proporre il 3-4-3 a gara in corso. In difesa in tre si contendono due maglie, il ritorno di Corsi e la candidatura Broh

Sul ritorno alla difesa a tre avevamo già scritto. E arrivano le prime conferme, considerato che Braglia ha lavorato verso questa direzione anche nel corso dell’allenamento di giovedì 19 dicembre, che si è svolto a porte chiuse. A Pisa (fischio d’inizio domenica 22 ore 15, stadio Romeo Anconetani, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie B) si torna al passato, per cui davanti a Perina agiranno i tre centrali. Legittimo sul centrosinistra mentre Idda, Capela e Schiavi si contendono le altre due maglie con il difensore sardo al momento quello più indicato a sedersi in panchina assieme a all’altro centrale Monaco.

A centrocampo Broh è quello che ha più possibilità di giocare accanto a Bruccini mentre sugli esterni va registrato il ritorno del capitano Angelo Corsi sulla corsia destra, mentre a sinistra toccherà a D’Orazio. Infatti Lazaar non è ancora pronto per giocare dall’inizio, la sua autonomia è, al momento, attorno ai trenta minuti. In avanti Rivière è la punta centrale e per innescarlo in modo alternativo Braglia sta pensando ai due trequartisti, che saranno Baez e Machach. Un 3-4-2-1 che nel corso della gara, grazie alla duttilità dell’uruguayano e dell’ex Crotone, può tranquillamente trasformarsi nel 3-4-3 da sempre il modulo preferito di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza