Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno alla difesa a tre è una delle prime certezze

Braglia deciso a riproporre lo schieramento con il quale ha ottenuto i migliori risultati da quando siede sulla panchina rossoblu. E il capitano Corsi pronto a riprendersi la fascia destra. A centrocampo la novità potrebbe essere Broh

Il ritorno alla difesa a tre. L’allenatore Piero Braglia sta lavorando e valutando con grande attenzione, a riproporre lo schieramento davanti al portiere Perina con il quale ha ottenuto i migliori risultati da quando siede sulla panchina del Cosenza. Dalle esercitazioni tattiche fatte in questi giorni, è emersa chiaramente la probabilità di un ritorno al passato. Non è dato sapere, però, con quali uomini considerato che ha mischiato le carte. Mettiamola così: Idda, Capela, Legittimo, Monaco e Schiavi si contendono le tre maglie.

A centrocampo l’intoccabile rimane Bruccini con Broh che insidia il posto a Sciaudone mentre sugli esterni si prospetta il ritorno del capitano Angelo Corsi a destra, con D’Orazio che dovrebbe agire sull’out opposto. Infatti Lazaar non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Da capire cosa accadrà davanti: 3-4-1-2, 3-4-3, oppure 3-4-2-1? E qui entrano in gioco Machach e Baez che potrebbero agire da trequartisti alle spalle dell’unica punta Rivière ma potrebbero anche disporsi nel 3-4-3. Nel caso delle due punte Litteri-Rivière potrebbe essere riproposto, con uno tra Baez e Machach trequartista.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza