Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone sarà diretta di nuovo da Abbattista. Nella scorsa stagione vinsero i Lupi

Caso ha voluto che il fischietto pugliese abbia diretto il derby anche nel torneo 2018/2019, match che si concluse con il successo rossoblù.

Sarà il signor Eugenio Abbattista di Molfetta il direttore di gara del derby Cosenza-Crotone, match valido per la 20ª giornata di Serie BKT 2019/2020, in programma lunedì 20 gennaio allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle ore 21:00. Caso vuole che sia stato proprio il fischietto pugliese l’arbitro del derby di Cosenza dello scorso campionato.

Nella gara in questione, giocatasi il 7 aprile 2019, furono i Lupi ad imporsi. Il successo arrivò grazie all’1-0 finale firmato da Carlos Embalo con un gol realizzato alla mezz’ora del primo tempo. Altra curiosità legata ad Abbattista riguardante i precedenti, l’arbitro ha diretto sempre nello scorso torneo il Cosenza alla 20ª giornata, sempre il 20 gennaio, quando fu 0-0 al “Marulla” con l’Ascoli.

Abbattista ha diretto il Cosenza in altre due occasioni, entrambe nel torneo di Lega Pro Prima Divisione 2010/2011, la prima contro il Pisa, 0-0 finale, la seconda con il Viareggio, quando arrivò una sconfitta per 3-1. In rete per i Lupi andò Essabr.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza