Il Crotone vede sfumare la possibilità di agganciare il secondo posto: non basta il gol di Maxi Lopez. I liguri si allontanano dalla zona salvezza
La 21ª giornata del campionato di Serie B, seconda del girone di ritorno, si avvia alla conclusione. Nel pomeriggio si sono giocate altre due partite. La sorpresa arriva dall’Ezio Scida con il Crotone che si vede sfumare la possibilità di prendersi il secondo posto in classifica, dopo che il Pordenone è stato battuto in casa dal Pescara. Ma lo stesso destino è toccato alla squadra di Giovannino Stroppa, dopo i quattro successi di fila. In Calabria trionfa lo Spezia che così, in attesa del recupero con la Cremonese, si allontana dalla zona calda della classifica e comincia a sentire odore di playoff.
Già nel primo tempo la squadra di Vincenzo Italiano va al riposo con il vantaggio firmato dal gol di Nzola. Al 35′ del secondo tempo il pareggio del Crotone grazie al calcio di rigore trasformato da Maxi Lopez entrato nell’intervallo al posto di Simy. E mentre lo Scida sperava nella rimonta, il sinistro vincente di Ragusa gela i tifosi rossoblu. Espulso Messias. Nell’altra sfida pomeridiana, lo scontro diretto per la salvezza Venezia-Trapani è finito in pareggio: apre le segnature Mattia Aramu al quinto gol stagionale. Nel secondo tempo cambia sensibilmente marcia la squadra di Castori e Pettinari firma il meritato pareggio.



Bravo Trapani , altra squadra con Castori e Pettinari in uscita gioca e segna , non come fa Braglia con Pierini e Sciaudone
Bravissimi i krotonesi, confermato il risultato bugiardo al san vito.
Perché bugiardo…se il primo tempo fosse finito 3-0 non potevi manco parlare. Prenditela con Abbattista che ha annullato il gol. Hai il morto in casa e guardi i feriti in casa d’altri…Cosenza può fare a meno di tifosi come te. Ciao Ciao.