Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, indispensabile superare indenne la sfida con il Pescara

Si chiude la 22ª giornata con il posticipo dell’Adriatico: classifica sempre più complicata e Braglia punta al 3-5-2 per rialzare i rossoblu. In campo Schiavi, Sciaudione e il nuovo arrivato Casasola

Non si è affatto ai titoli di coda, considerato che in palio ci sono ancora 51 punti ma la già complicata situazione di classifica rischia di avviarsi verso la disperazione. Alcuni risultati della 22ª giornata del campionato di Serie B, che si avvia alla conclusione proprio con il posticipo di questa sera alle ore 21, non sono stati per niente favorevoli. Vedi il successo del Pisa che ha affondato la Cremonese, il colpo grosso del Venezia in casa del Chievo e lo stesso blitz dell’Ascoli a Livorno. A questo punto il Cosenza è chiamato a superare indenne la sfida di Pescara. Meglio se arrivasse la vittoria, anche se non sarà facile.

All’Adriatico l’allenatore Braglia, la cui posizione in panchina rimane sempre in bilico, potrebbe optare per il 3-5-2. Il marchio di fabbrica che ha già portato a buoni risultati in Serie C prima e in B nella passata stagione. Previste anche alcune novità sulla scelta dei singoli: il nuovo arrivato Casasola in campo dall’inizio, il rilancio di Sciaudone dal primo minuto e il debutto assoluto di Schiavi con la maglia del Cosenza. In avanti, tranne clamorosi colpi di scena, la coppia formata da Asencio e Rivière. Gli indisponibili sono tre: Legittimo, Machach e Kone. Troveranno posto in panchina Prezioso e Bahlouli arrivati nelle ultime ore del mercato di gennaio, rispettivamente, dalla Vibonese e dalla Primavera della Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza