Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, niente risoluzione ad Ascoli: l’allenatore resta Stellone

L’emergenza Coronavirus e il conseguente stop al campionato ha di fatto congelato il cambio in panchina con Abascal della formazione Primavera

Era già tutto deciso: via Roberto Stellone, al suo posto promosso Guillermo Abascal. Il presidente Massimo Pulcinelli aveva, di fatto, deciso l’ennesimo cambio sulla panchina dell’Ascoli dopo l’esonero di Paolo Zanetti sostituito proprio dall’ex tecnico del Palermo. Ma in quei giorni si stava materializzando il fantasma del Coronavirus, diventato successivamente pandemia nel giro di poco tempo.

Era il 9 marzo ma l’atto ufficiale non è stato mai portato a compimento. “C’è poco da dire, se non che Stellone è allenatore della prima squadra e Abascal quello della Primavera, ha detto Pulcinelli al collega Peppe Ercoli de La Gazzetta dello Sport. Per cui rimane in essere il contratto firmato da Stellone fino a giugno 2021, niente risoluzione per come era stato annunciato. “Abbiamo cercato di risolverlo attraverso il buon senso; non c’è stato né accordo, né disaccordo fra società e tecnico, per cui – ha concluso il patron bianconero – Stellone ufficialmente è ancora l’allenatore dell’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza