Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza fa il primo passo per la ripresa: a breve la sanificazione dell’impianto

Nelle prossime ore prenderà il via l’operazione ripartenza. Nei prossimi giorni inizieranno le visite mediche con test sierologici e tamponi.

Adesso anche il Cosenza si prepara per la ripresa. La società rossoblu nelle scorse ora ha contattato la ditta che dovrà sanificare i locali del “San Vito-Marulla”, questo sarà il primo vero passo verso la ripartenza.

Già dalle prossime ore i tesserati verranno sottoposti ai test sierologici e nella prossima settimana ci saranno le visite di idoneità. Il ritorno in campo quindi si avvicina, e sicuramente nelle prossime ore verranno richiamati anche i tre calciatori che attualmente si trovano in Francia. Riviere, Machach e  Bahlouli dovranno ovviamente iniziare un’altra quarantena di 14 giorni e dovranno rientrare in breve tempo per essere a disposizione per i primi allenamenti collettivi.

Un Cosenza che è finalmente corso ai ripari per non farsi trovare impreparato qualora ci fosse un accorciamento dei tempi e un miglioramento della situazione generale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza