Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, fari puntati anche sulla sfida salvezza Venezia-Ascoli

I Lupi, impegnati contro la Cremonese nell’altro scontro diretto, terranno le orecchie tese a quanto accadrà al Penzo

Non solo CremoneseCosenza. La 30ª giornata del campionato di Serie B presenta un altro incrocio salvezza al quale i Lupi guardano con interesse. Infatti allo stadio Penzo, fischio d’inizio sempre alle ore 21, il Venezia ospita l’Ascoli. I marchigiani hanno perso due gare di fila al Del Duca con Cremonese (recupero 25ª giornata) e Perugia, i lagunari invece hanno pareggiato 0-0 a Trieste con il Pordenone.

Nel Venezia l’allenatore Dionisi deve fare a meno degli infortunati Cremonesi, Monachello, Senesi e Suciu. Lagunari in campo con il collaudato 4-3-1-2 che prevede Lezzerini in porta; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni e Molinaro a formare la linea difensiva. In regia Fiordilino (ex Cosenza) con Caligara e Maleh ai suoi lati; Aramu trequartista pronto a innescare Longo e Capello.

Anche l’Ascoli ha una lunga lista di indisponibili. Infatti Dionigi dovrà rinunciare a Beretta, Piccinocchi, Pucino e Rosseti. Il nuovo tecnico punta sul 3-4-2-1: Leali tra i pali; Gravillon, Brosco e Ranieri i tre centrali difensivi. Andreoni e Sernicola (in vantaggio su Padoin) esterni con Cavion e Troiano in mezzo al campo. Sulla trequarti dovrebbero agire Morosini e Ninkovic a sostegno del centravanti Scamacca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Altre notizie

Tifo Cosenza