Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bifulco: “La vittoria dell’Ascoli a Cosenza è nata in quel lungo viaggio in pullman…”

Il direttore sportivo bianconero racconta il retroscena in conferenza stampa. “La strada che porta alla salvezza è ancora piena di insidie, ma teniamo la guardia alta”

Giuseppe Bifulco, direttore sportivo dell’Ascoli, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti che ha toccato, un passaggio, inevitabilmente, è stato fatto sulla partita giocata, e vinta, a Cosenza. “Ci sono molte similitudini tra me e Dionigi, che è una persona di grandissima professionalità. È l’allenatore ideale per fare esprimere al meglio le qualità dei nostri calciatori. L’umiltà si sta appropriando di tutto il gruppo, non è un caso se abbiamo chiesto di andare a Cosenza in pullman, facendo dieci ore di viaggio all’andata e dieci al ritorno. Abbiamo condiviso appieno la trasferta, spesso ci siamo scambiati il posto per rafforzare maggiormente i rapporti”.

Capitolo salvezza. Il d. s. Bifulco guarda alla giornata. “Non abbiamo stilato una tabella di marcia, la classifica esprime ancora delle difficoltà. Ci guardiamo attentamente alle spalle e teniamo la guardia alta, sappiamo che la strada è ancora piena di insidie e che, comunque, la nostra posizione di classifica non rispecchia i valori della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Dopo le prime 9 giornate di campionato la squadra di Caserta ha raccolto 14 punti:...
Al di là delle dichiarazioni di facciata sull'obiettivo salvezza, dopo l'organico costruito la scorsa estate...

Altre notizie

Tifo Cosenza