Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non ci sarà nessun ribaltone: avanti con Caserta

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a dare fiducia al tecnico di Melito Porto Salvo almeno fino alla partita con il Parma

La terza sconfitta consecutiva ha fatto alzare il termometro della sfiducia nei confronti dell’allenatore. Ma in casa Cosenza non sono previsti ribaltoni. Cosa succede con Caserta? Niente, si sussurra con decisione da ambienti vicini al club. La settimana di lavoro proseguirà con il tecnico di Melito Porto Salvo, per non ribaltare quelle che sono sempre state le dichiarazioni ufficiali: salvezza tranquilla.

Al di là dell’episodio del rigore che l’arbitro Bonacina (pessima la sua direzione di gara) non ha assegnato a Tutino, ci sono stati episodi sui quali l’allenatore dovrà riflettere e non poco. Perché la prestazione della squadra non è stata delle migliori. Così come non hanno convinto alcune scelte dello stesso Caserta: il Forte di questo periodo è improponibile. Mettere Marras a fare più la mezzala che l’attaccante esterno non è sembrata una scelta felice.

Magari nelle notte cambierà tutto ma al momento è dato sapere che la partita di sabato prossimo con il Parma la dovrà preparare Caserta. Toccherà a lui invertire la rotta. Anche se sembra di rivere un film già visto la passata stagione con Davide Dionigi, il quale pagò a caro prezzo il k.o. nel derby con la Reggina. Alla quarta sconfitta di fila venne esonerato. La stessa cosa si sta ripetendo dopo il k.o. di Catanzaro: al momento le sconfitte di fila sono tre. Aspettando la sfida del Marulla con i ducali.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza