Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pisa, la maledizione della terza vittoria consecutiva

In questa stagione i rossoblu non hanno mai ottenuto tre successi di fila. Contro il Pisa sarà necessario invertire il trend per puntare alla salvezza

A dicembre dopo aver battuto Pisa ed Empoli il Cosenza tornò con una sconfitta amara da Castellamare di Stabia. I rossoblu non riuscirono mai a rendersi pericolosi e nel finale arrivò la beffa con il rigore realizzato da Forte dopo il tocco di mano di Capela. Il tema della terza partita si è riproposto, anche nella fase di campionato post lockdown. Dopo aver battuto Entella e Cremonese, i rossoblu hanno pareggiato in casa contro il Trapani.

L’ultima volta che il Cosenza è riuscito a conquistare tre vittorie consecutive in campionato risale alla passata stagione, quando nel mese di febbraio arrivarono 9 punti nelle gare contro Cremonese, Perugia e Carpi. Ora dopo Perugia e Pordenone, i rossoblu ci riprovano. Contro un Pisa che viaggia verso i playoff. Squadra organizzata e propositiva che vuole anche vendicare il 3-1 dell’andata, ma i rossoblu come sempre saranno chiamati a dare il massimo con l’obiettivo salvezza nel mirino.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza