Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Petroni annuncia ricorso al TAR ma intanto il Trapani viene deferito al TFN

I granata sono stati retrocessi in Serie C ma non vogliono cedere. Ma ora dovranno subire un’altra procedura per un’ulteriore violazione

Fabio Petroni, patron del Trapani, retrocesso in Serie C dopo il rigetto del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, promette ancora battaglia: “L’Alivision ritiene profondamente ingiusta la decisione e non lascerà nulla di intentato. Faremo ricorso al Tar e al Consiglio di Stato avverso un campionato falsato per una serie innumerevole di ragioni. La Alivision comunque conferma il proprio impegno a continuare l’attività del Trapani in qualunque serie andrà a giocare“.

Intanto però il Trapani è stato deferito al Tribunale Federale Nazionale su segnalazione della Covisoc. Di seguito il comunicato della FIGC: “A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Monica Pretti, all’epoca dei fatti consigliere delegato e legale rappresentante pro-tempore del Trapani Calcio ‘per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31/03/2020’. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dalla Sig.ra Pretti e a titolo di responsabilità propria per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31/03/2020”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza