Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura al mattino e nel pomeriggio la prima amichevole

Allenamento leggero per il gruppo, pranzo e trasferimento a Lamezia per il test con la Vibonese: fischio d’inizio alle ore 16.30

Prosegue la preparazione del Cosenza in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Occhiuzzi al momento sta lavorando con 13 calciatori, oltre i ragazzi del Settore giovanile, considerato che il capitano Corsi soltanto da martedì si aggregherà al gruppo. Il numero 2 dei Lupi, in rispetto del protocollo legato al Covid, sta svolgendo sedute individuali. Allo stesso tempo il direttore sportivo Trinchera lavora fuori dal terreno di gioco per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore.

Stamattina è in programma una leggera seduta di allenamento. Il gruppo sosterrà la rifinitura prima del pranzo e della partenza in direzione Lamezia. Alle ore 16.30 è in programma la prima amichevole stagionale. Previsto il test con la Vibonese allo stadio Guido D’Ippolito. A tal proposito il Cosenza calcio in una nota stampa ci ha tenuto a ringraziare “l’A.S.D Vigor Lamezia e il presidente Felice Saladini per la disponibilità dimostrata nell’accogliere Cosenza e Vibonese. Un esempio dello spirito collaborativo che deve necessariamente esistere tra le realtà sportive e non della nostra regione”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
Il team manager rossoblu è stato espulso dalla panchina nel corso del match con lo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza