Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vibonese, fischio d’inizio alle 16.30: le probabili formazioni

Per il primo test della nuova stagione in avanti Occhiuzzi dovrebbe puntare su Litteri. Nella squadra di Galfano riflettori puntati su Emmausso e Berardi

Prima uscita stagionale per il Cosenza di Roberto Occhiuzzi, contro una Vibonese completamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione. La squadra del presidente Caffo ha cambiato allenatore richiamando dopo 12 anni Angelo Galfano al posto di Giacomo Modica. L’obiettivo della Vibonese è quello di mantenere la Serie C. La partita si gioca, a porte chiuse, al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. Fischio d’inizio alle ore 16.30.

Per entrambe le squadre organici ancora in fase di costruzione, e diverse lacune da colmare. Provando a ipotizzare le formazioni dei tecnici, le scelte saranno quasi obbligate. Occhiuzzi ripartirà dal consueto 3-4-3 con Saracco tra i pali, Tiritiello, Idda e Legittimo al centro della difesa. In mezzo al campo Bruccini e Sciaudone mentre sulle corsie esterne con molte probabilità ci saranno i giovani Oi e Greco, quest’ultimo reduce da una stagione in Serie D a Castrovillari. In avanti il tridente composto da Carretta, Litteri e Baez.

In casa Vibonese riflettori puntati su Emmausso e Berardi. Due giovani attaccanti esterni che nella stagione scorsa hanno messo in mostra le loro qualità. Emmausso nei giorni scorsi è stato accostato anche al Cosenza, e quest’amichevole potrebbe essere l’occasione giusta per Stefano Trinchera e l’allenatore Roberto Occhiuzzi di vederlo all’opera da vicino.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante rossoblu autore di una doppietta contro lo Spezia, è il miglior giocatore dello scorso...
Alla squadra del duo Roberts-Fabregas serve una vittoria per festeggiare la promozione in Serie A....

La Lega B ha ufficializzato gli orari delle gare della post season, che decreteranno la...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza