Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, decisivo Falcone. Da applausi Kone, delude Bahlouli

Il portiere decisivo ai calci di rigore, l’ex Toro migliore in campo. Ottima la prestazione di Sciaudone. Piace Sueva. Da rivedere Sacko. E in difesa Idda si conferma insuperabile

FALCONE 7 Ordinaria amministrazione. Parata facile sulla conclusione di Casarini al 32’ del secondo tempo. Poi diventa protagonista ai calci di rigore parando i tiri di Casarini, Arrighini e Di Quinzio.

TIRITIELLO 6 Pronti via e di testa spara alto il pallone a porta vuote. Ci riprova nel finale del primo tempo, sempre dagli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il colpo di testa è centrale para facile Crisanto.

IDDA 6,5 Si conferma perno insostituibile della difesa.

LEGITTIMO 6 Gestisce la sua fetta di campo con esperienza. Dal 1’ s.t. INGROSSO 6 Ordinaria amministrazione anche per lui. In una circostanza l’ex Arrighini lo supera in velocità.

BITTANTE 6 Si dedica prevalentemente alla fase difensiva, spinge poco sulla corsia destra. Dal 1’ s.t. CORSI 6 Non cambia niente rispetto al compagno di squadra.

SCIAUDONE 6,5 Corre tanto, tampona e soprattutto inventa anche un paio di assist illuminanti per i compagni di squadra. E salva, di testa, sulla linea di porta il gol dell’Alessandria con Mora. Dal 15’ s.t. BAEZ 6 Il jolly di questa squadra: va in campo e gioca da centrocampista centrale, poi si fa male La Vardera e passa a sinistra. Come al solito dai suoi piedi partono buone iniziative.

KONE 6,5 Sempre nel vivo di gioco. Prova ad accendere il gioco ma mostra i muscoli quando c’è da difendere.

LA VARDERA 6 Si limita a rimanere sulla difensiva e non sfigura il ragazzino. Dal 35’ s.t. MARESCA 5 Non entra mai nel vivo del gioco.

BAHLOULI 5 Non accende mai il gioco della squadra, per quello che il ruolo gli imporrebbe. Si divora al 46’ del secondo tempo il gol che avrebbe regalato la vittoria al Cosenza.

SACKO 5 Delude le attese, non punge mai e perde una infinità di palloni. Deve crescere molto per ben figurare in un campionato difficile qual è quello di Serie B. Dal 23’ s.t. CARRETTA 5 Con l’esperienza che si ritrova avrebbe dovuto alzare la pericolosità lì davanti. Invece si fa notare per un liscio clamoroso nel corso del primo tempo supplementare su assist di Baez. Nel finale di gara diagonale largo.

SUEVA 6,5 Un paio di spunti interessanti. E cerca la via del gol con un tiro a lato, un altro parato da Crisanto. Poi nel secondo tempo una conclusione fuori e nel primo tempo supplementare di testa sfiora il gol, con il portiere piemontese che alza in angolo.

OCCHIUZZI 6 Fa di necessità virtù. Non si può nemmeno parlare di turnover vista la rosa striminzita che si ritrova e con tre calciatori indisponibili (Schiavi, Bruccini e Gliozzi). Fa debuttare tre giovani: Sueva, La Vardera e Maresca. Speriamo che gli mettano a disposizione una squadra che possa ben figurare in Serie B…

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza