Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Occhiuzzi ha fatto un lavoro straordinario, il Cosenza è una squadra solida”

Il tecnico del Lecce presenta la sfida del “Marulla”: “Abbiamo preparato la partita per capire dove essere attenti e dove andare a far male”

Eugenio Corini, allenatore del Lecce, in vista del match contro il Cosenza, come riportato dai colleghi di CalcioLecce, ha così analizzato l’avversario e la gara: “Occhiuzzi ha fatto un lavoro straordinario, ha fatto quattro pareggi affrontando Spal e Cittadella. La salvezza sembrava quasi insperata. Sono pericolosi quando giocano in profondità con Carretta e Baez. Sappiamo che affronteremo una squadra che sta facendo molto bene, oggettivamente solida. Abbiamo preparato la partita per capire dove essere attenti e dove andare a far male al Cosenza”.

Sui singoli: “Falco non ha fatto la rifinitura per un’indisposizione, l’ho convocato e vedremo come starà. Lo valuterò domattina. Nel complesso questa squadra ha l’attitudine per giocare con tre giocatori offensivi. Mancosu difficilmente lo avremo dall’inizio ma è con noi e valuterò a gara in corso, ha fatto solo due allenamenti con il resto della squadra. L’ho visto libero dal punto di vista condizionale”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza