Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il gruppo rimane il punto di riferimento per Occhiuzzi

“Novità in formazione? Durante la settimana si provano sempre varie soluzioni, perché ognuno deve dare il proprio contributo. Gliozzi, Petrucci e Ingrosso hanno lavorato a pieno regime…”

Vigilia di Vicenza-Cosenza con le consuete dichiarazioni di Occhiuzzi. Domenica sera, fischio d’inizio alle ore 21, si gioca al Romeo Menti la partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Da quello che è trapelato in settimana, sembra che l’allenatore sia orientato ad apportare qualche novità nella formazione iniziale. “Durante la settimana – ha detto il tecnico dei Lupi – lavoro sempre allo stesso modo, provo varie soluzioni perché nei vari reparti, al di là di chi è l’interprete, si devono abituare a giocare tutti insieme. Quindi capita spesso di cambiare le coppie, le terne d’attacco per valutare determinate cose. Ognuno deve dare il proprio contributo a quello che è il nostro credo”.

Prende il via la seconda parte del girone d’andata e il Cosenza affronterà squadre più alla portata. Tipo la formazione di Mimmo Di Carlo, appunto. “Il campionato – ha sottolineato Occhiuzzi – è cominciato soltanto da dieci giornate. Più si va avanti, più dobbiamo migliorare alcune cose. Si parla sempre di percorso di crescita, perché è così. Le gare precedenti ti danno alcune indicazioni sulle quali evidentemente bisogna lavorare di più”.

A Vicenza con l’obiettivo dei 3 punti, ovviamente. L’ipotesi di vedere Balhouli dietro le due punte Gliozzi e Sacko potrebbe essere reale? “Le opzioni sono tante. Stiamo lavorando e stanno crescendo tutti. Questa settimana – ha aggiunto l’allenatore – si sono allenati a pieno regime Gliozzi, Petrucci e Ingrosso, anche se abbiamo alcune situazioni da valutare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza