Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Okereke: “Grazie Cosenza, non scorderò mai il periodo in rossoblu”

Nel campionato cadetto è uno dei calciatori del momento, intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante dello Spezia non dimentica in cinque mesi al Marulla e la promozione in Serie B

David Okereke, 22 anni da compiere il prossimo 29 agosto, è uno dei calciatori del momento in Serie B. È tra i protagonisti dello Spezia dove si sta ritagliando uno spazio importante grazie al quale è finito anche nel mirino della Juventus. Il club torinese acquisterebbe l’attaccante nigeriano per poi gestirlo, ovviamente. Oggi La Gazzetta dello Sport gli dedica una pagina grazie all’intervista realizzata da Matteo Brega. I gol, la famiglia, il rapporto con Di Natale e la sua voglia di ballare. Alla scoperta del calciatore che in poco più di cinque mesi è entrato nel cuore dei tifosi del Cosenza grazie a un finale di stagione esaltante.

 

Ha segnato 5 gol contribuendo anche con una serie di assist alla promozione in Serie B dei Lupi. E nel campionato in corso ha anche segnato, senza esultare, alla sua ex squadra. Rispetto, grande rispetto perché lui non dimentica. E, a proposito della sua parentesi a Cosenza, nell’intervista dice: “Ho trovato un ambiente perfetto che mi ha aiutato e ancora adesso ho mantenuto rapporti con persone meravigliose. Mi sono serviti e non scorderò mai quel periodo”. Eppure l’impatto di Okereke in rossoblu non era stato dei migliori, complice una condizione fisica non ottimale. Ma grazie allo staff medico ne è venuto fuori alla grande, mettendo anche il suo sigillo al ritorno in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza