Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento per Litteri. Ancora fermo Garritano

Alle 14.30 comincia la preparazione in vista del Livorno: appuntamento a Via Popilia presso la Morrone Academy. E Trinchera non si ferma sul mercato: cerca un terzo portiere tra gli svincolati in Serie C

 

Alle 14.30 la ripresa degli allenamenti. Appuntamento sul terreno di gioco in sintetico della Morrone Academy, ex Popilbianco. Tutti disponibili tranne Trovato il quale segue prosegue la propria tabella di marcia dopo l’intervento al ginocchio e Garritano il quale deve continuare il percorso di recupero per smaltire definitivamente le noie al ginocchio sinistro. Primo allenamento con i nuovi compagni, invece, per l’attaccante Gianluca Litteri il quale, reduce da quindici giorni di stop causati da una forte cervicale, prima di mettersi al passo con il gruppo chiaramente dovrà fare un po’ di differenziato. Niente di preoccupante per Embalo, sostituito contro il Cittadella, il quale aveva lasciato il campo per un leggero affaticamento.

 

Intanto il direttore sportivo Trinchera non ha del tutto chiuso la parentesi di mercato. In silenzio sta lavorando all’ingaggio di un portiere. Si cerca, ovviamente, nell’elenco degli svincolati. E pare che un primo indizio porti alla Serie C: è proprio in questo campionato che sarebbe stato individuato il calciatore giusto da affiancare a Perina e Saracco. Poi toccherà all’allenatore dei portieri Antonio Fischetti portarlo nelle migliori condizioni fisiche, considerato che trattandosi di uno svincolato potrebbe anche presentarsi non proprio al meglio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza