Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo e nel gruppo si rivede Trovato

Il giovane centrocampista ha lavorato anche con il pallone. Domani mattina la rifinitura e partenza per Foggia nel primo pomeriggio. Da valutare le condizioni di Bittante, non sembra grave

 

Cosenza subito in campo. Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata sul terreno del Ciccio Delmorgine per svolgere una seduta all’indomani della vittoria sul Carpi. Una parte del gruppo ha svolto prima la parte atletica con il preparatore Luigi Pincente e poi con il pallone nella metà campo agli ordini del vice Roberto Occhiuzzi. Il tutto sotto lo sguardo vigile dell’allenatore Braglia, in vena di battute con tifosi e giornalisti che seguivano l’allenamento. Defaticante, invece, per chi ieri ha giocato tutta la partita. Alcuni sono rimasti nello spogliatoio a fare massaggi.

 

Si è rivisto nel gruppo Mattia Trovato, il quale ha svolto anche la parte di lavoro con il pallone. Passerà ancora qualche settimana prima che possa far parte dei convocati. Stamattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura sempre al Delmorgine, pranzo e nel primo pomeriggio partenza per Foggia dove venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) è in programma l’anticipo della 27esima giornata. Braglia ritrova Dermaku e Mungo i quali hanno scontato il turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Bittante: domani mattina farà una ecografia di controllo. Non sembra grave la contrattura che si è procurato. Out, ovviamente, Corsi, Embalo e Idda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza